Home Sommario     

      Bollo Auto   

Home
Superbollo
Tariffe Regione Marche
Convenzione Regione Marche

Numero verde per punti patente

848782782

Tabella infrazioni

 

 

Con il nuovo Pos Sermetra è possibile pagare i bolli auto con qualsiasi carta di credito o pos.

 

Agevolazioni fiscali per i veicoli con alimentazione ibrida

L’articolo 6 della legge regionale 27 dicembre 2016, n. 35 (Disposizioni per la formazione del bilancio 2017/2019 della Regione Marche - legge di stabilità 2017) ha previsto che a decorrere dal 1° gennaio 2017, i proprietari di nuovi autoveicoli con alimentazione ibrida benzina-elettrica o gasolio-elettrica, inclusiva di alimentazione termica, o benzina-idrogeno immatricolati per la prima volta nel corso dell’anno 2017, sono esentati dal pagamento della tassa automobilistica regionale per il primo periodo fisso e per le cinque annualità successive.

 

Con la legge 125/2015, a partire dal 15 Agosto 2015 è stata cambiata la competenza dei bolli per i veicoli acquistati in leasing che sarà riferita alla residenza/sede del locatario e non più alla società di leasin                                    __________________________________

Convenzione con la Regione Marche per l'assistenza tassa automobilistica

BOLLO SICURO 

Riscossione tasse automobilistiche presso il nostro Studio.

Presso la nostra agenzia è possibile pagare la tassa di possesso di ogni tipo di veicolo e per tutte le regioni di competenza in tempo reale.

Chi meglio di uno Studio di Consulenza automobilistica può dare  assistenza e consulenza per ogni tipo di problematica in merito.

Con la stampa della ricevuta i dati entrano immediatamente nell' archivio SGATA e cosa importante ogni ricevuta è firmata con il proprio certificato digitale dall' operatore autorizzato della  agenzia.

Chiarezza, consulenza, immediatezza sia nel riversamento dati al CED e sia nel riversamento della tassa alle Regioni di appartenenza fanno del Sistema adottato dagli Studi di Consulenza Auto uno degli strumenti di riscossione tra i più sicuri per l'  Poste o all' ACI potrà essere sicuro di non incappare in cartelle pazze o contenziosi per errata imputazione dei dati nei confronti del Fisco.

Inoltre è attivo un nuovo servizio con cui si può verificare i pagamenti relativi agli anni precedenti a partire dal 1999.

Altro punto importante è soprattutto per il cittadino la possibilità di poter pagare il bollo in tutto l' arco della giornata presso il nostro ufficio.

 

Cosa occorre :

  • Per veicoli nuovi, fotocopia carta di circolazione 

  • Per rinnovo, ultima scadenza bollo 

  • Per rientro esenzione, copia atto vendita + copia carta circolazione

                                 Richiesta pagamento/recapito/informazioni bollo on-line

 

Home ] Superbollo ] Tariffe Regione Marche ] Convenzione Regione Marche ]